Gli ex-studenti...

Versaci Daniele
Con assoluta onestà, mi sento di consigliare la SESEF
Pizzo Marco
Grazie Sesef
Senneca Luca
Sono felice di aver fatto la vostra conoscenza, senza la quale, tutto questo non sarebbe stato possibile
Cutolo Alessandra
sono diventata un coordinatore con contratto a tempo indeterminato
Amoruso Francesco
lo stage è andato fantasticamente bene ripartirò per la stagione invernale sotto contratto
Senneca Luca
Vi ringrazio...Rifarei tutto con entusiasmo.
la SESEF è accreditata:
formatemp
la SESEF è certificata:
sincert

Le e-mail dei nostri allievi

-----Messaggio originale-----
Da: Urso Serena - La scuola italiana per f&b Manager
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011


Salve,

mi chiamo Serena Urso e a dicembre ho frequentato il Corso di Alta specializzazione in Food e Beverage Management organizzato dalla SESEF.

Il corso,della durata di una settimana, è stato intenso per il fitto intrecciarsi di teoria e pratica.

Il 26 Aprile è iniziata la mia esperienza quale stagista presso il prestigioso hotel "Tombolo Talasso Resort", in Toscana.

Lo staff della struttura mi ha riservato un'accoglienza calorosa, dandomi precise istruzioni sul ruolo che avrei ricoperto e, al contempo, mettendomi fin da subito a mio agio.

Il compito che mi è stato affidato è relativo alla gestione dell'amministrazione del ristorante: preparo quotidianamente i coperti previsti (sia a pranzo che a cena) e - la parte più difficile - sono addetta a registrare e verificare gli addebiti del ristorante.

Il lavoro mi è piaciuto fin dall'inizio e ho sempre lavorato con impegno. Visti gli ottimi risultati che ho raggiunto durante i tre mesi di stage mi è stato proposto di prolungare la mia collaborazione. Adesso sono regolarmente assunta con un contratto della durata di due mesi.

Sicuramente la lontananza da casa, a volte, è difficile da gestire e provare della nostalgia è quasi inevitabile. Tuttavia quest'esperienza mi ha permesso di maturare molto (come persona e professionalmente), di esser ancor più indipendente e mi ha consentito di coltivare nuove e splendide amicizie.Insomma, qui al Tombolo siamo quasi un'unica grande famiglia!

Ringrazio dunque la SESEF e l'intera struttura del Tombolo Talasso Resort.

Con viva cordialità,

Serena Urso

uniba

la SESEF è convenzionata con:
uniba


S.E.SE.F. srl tel. 0802070027 - fax 0802070030 - P.iva 06154820721 - Capitale Sociale € 10.000,00 i.v. - copyright © ® sesef srl 2014 - privacy