Gli ex-studenti...

Pizzo Marco
Grazie Sesef
Senneca Luca
Sono felice di aver fatto la vostra conoscenza, senza la quale, tutto questo non sarebbe stato possibile
Cutolo Alessandra
sono diventata un coordinatore con contratto a tempo indeterminato
Amoruso Francesco
lo stage è andato fantasticamente bene ripartirò per la stagione invernale sotto contratto
Senneca Luca
Vi ringrazio...Rifarei tutto con entusiasmo.
Campanale Valeria
Grazie mille!
la SESEF è accreditata:
formatemp
la SESEF è certificata:
sincert

FINALMENTE ASFOR!

Pubblicata il: 05/04/2011
immagine La SESEF entra ufficialmente nell’elite delle scuole di formazione italiane.

La prima mail partita dall’amministrazione della SESEF indirizzata all’ASFOR risale a due anni fa!

 

Fu il primo atto di un lento e difficile avvicinamento verso l’unica associazione in Italia in grado di garantire la qualità dei percorsi formativi e la serietà degli enti organizzatori.

 

E’ stato un processo lungo e spesso arduo, ma sottolineiamo giustamente arduo, perché entrare in ASFOR vuol dire essere tra il gotha della formazione manageriale italiana ed europea.

I soci devono essere selezionati, presentati da altri soci, ispezionati, sono stati passati letteralmente ai raggi x tutti i bilanci, tutta la nostra storia, tutti i nostri contatti, le nostre partnership, tutto MA PROPRIO TUTTO è stato studiato e ristudiato.

 

Abbiamo passato due ispezioni sul campo, quindi direttamente presso i nostri uffici, con due “ispettori” differenti.

Due anni di lavoro intenso, molti avrebbero desistito ne siamo certi, ma la nostra forza sono le nostre convinzioni, sapevamo che un posto in quell’elenco di Scuole così importanti un giorno l’avremmo conquistato e così è stato.

 

Oggi siamo il 77° socio ASFOR in 40 anni di attività dell’associazione!

 

Ma cosa vuol dire essere soci ASFOR?

 

Innanzi tutto vuol dire accettare e condividere il codice etico che regolamenta le attività di creazione ed erogazione dei percorsi formativi post-lauream.

 

Ma non solo, essere socio ASFOR  vuol dire partecipare attivamente alla vita dell’associazione facendo parte anche dei gruppi di lavoro apportando il proprio contributo di ricerca.

Un compito difficile, ma non saremo soli, perché TUTTI I NOSTRI CORSISTI avranno un ruolo chiave, i migliori lavori e le esperienze significative verranno portante in ASFOR e perché no, magari qualcuno contribuirà a cambiare in meglio l’associazione, magari qualche nostro corsista sarà in prima linea quando avremo la possibilità di proporre delle nuove idee.

 

Un ultimo concetto deve essere chiaro, oggi non è entrata solo la SESEF in ASFOR, oggi ne fanno parte tutte le persone che si sono iscritte ai nostri Master e quindi tutti coloro che saranno in futuro nostri corsisti.

 

Lo Staff della SESEF

uniba

la SESEF è convenzionata con:
uniba


S.E.SE.F. srl tel. 0802070027 - fax 0802070030 - P.iva 06154820721 - Capitale Sociale € 10.000,00 i.v. - copyright © ® sesef srl 2014 - privacy